Demi Lovato dice addio a Twitter

di Redazione Commenta

C’è chi su Twitter, genera un traffico enorme mandando in tilt perfino i server, c’è invece chi del popolare social network, ne può fare volentieri a meno, come Demi Lovato.

La cantante e attrice, fresca del successo di Camp Rock 2: The final jam, infatti, ha deciso di seguire le orme della sua collega e amica, Miley Cyrus, dicendo addio momentaneamente agli oltre 2 milioni di followers che seguono i suoi cinguettii.

L’addio, o arrivederci, è stato dato direttamente da Demi con questo messaggio:

A proposito del mio addio a Twitter… amo moltissimo i miei fan ma l’accesso di altre persone è scomodo per me. Pausa da Twitter. Pace.

I fans, però, non si disperino: Demi Lovato non ha cancellato il suo account (DDLovato), anzi, dopo aver dichiarato di prendersi una pausa, ha spedito altri messaggi, tra cui anche un ringraziamento all’attrice Eva Longoria, protagonista di Desperate Housewives, che a sua volta, le aveva scritto questo messaggio:

Un messaggio di amore, forza e preghiera per la mia sorellina Demi. Spero che ritornerai!

I fan di Demi sanno bene che questa non è la prima volta che la cantante, protagonista della serie Sonny tra le stelle, esterna la sua frustrazione dovuta soprattutto al troppo utilizzo dei social network. Già, in precendenza, Demi aveva dichiarato:

Spesso Internet sa essere così frustrante. Spesso mi chiedo perchè permetto che accada tutto questo…

Demi ha annunciato il suo allontanamento dal social network, lo stesso giorno in cui ha dovuto cancellare un concerto in Florida, insieme ai Jonas Brothers, a causa di un nubifragio.

In parole povere, sembra che il momentaneo addio di Demi Lovato a Twitter sia dovuto a una brusca violazione della sua privacy, così come avvenne per Miley Cyrus che decise di non cinguettare più, per mantenere un pò di riserbo verso la sua storia d’amore con l’attore Liam Hemsworth.

Anche Demi Lovato vuole proteggere un’eventuale storia d’amore? Peccato, perchè era proprio su Twitter, che Demi aveva iniziato a tampinare il cantante Trey Songz

Ci ripenserà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>