Demi Lovato e i Jonas Brothers fanno pace

Il successo della terapia riabilitativa, a cui si è sottoposta Demi Lovato dopo il pugno rifilato alla ballerina Alex Welch, durante il tour con i Jonas Brothers, ha fatto si che la cantante e attrice di origine italiane ha finalmente ricucito i rapporti proprio con la band di fratelli.

Demi e i JoBro, infatti, hanno fatto finalmente pace, segno che anche il presunto strappo tra Demi e soprattutto Joe Jonas, con il quale ha avuto una storia d’amore,  fa finalmente parte del passato.

Ora, aspettiamo il momento in cui Demi tornerà ufficialmente al lavoro per qualche progetto e il percorso di riabilitazione sarà completo.

Oltreoceano, intanto, i media già hanno iniziato a fantasticare su questa presunta pace tra le due parti. Addirittura, il gossip americano ci vuol far intendere che Demi, dopo la fine della storia con Wilmer Valderrama, voglia tornare a far coppia fissa con Joe.

In realtà, noi pensiamo che, dietro a questa riappacificazione, ci sia soltanto la voglia di Demi di far tornare le cose com’erano prima della depressione e del ricovero.

Lascia un commento