Demi Lovato esce dal rehab

di Fabio Morasca 2

Demi Lovato ha finalmente terminato il suo percorso di riabilitazione in rehab. L’attrice e cantante 18enne è stata fotografata, tranquilla e sorridente, a Santa Monica, lo scorso 27 gennaio.

Una serie di fotografie che ritraggono una Demi sorridente che saluta il fotografo con una tazza di caffè in mano, fanno presumere che il trattamento ricevuto da Demi abbia funzionato anche se non si sa se Demi tornerà a lavorare fin da subito, nonostante già si parli di un nuovo disco.

Come già sappiamo, Demi è stata ricoverata nel novembre scorso, dopo aver picchiato la ballerina Alex Welch, per un crollo psico-fisico. Demi è stata ricoverata fino a pochi giorni fa anche se ha potuto godere di una pausa dal trattamento, il giorno di Natale.

Nel frattempo, Alex Welch ha rilasciato un’intervista, durante la quale ha parlato dell’incidente che l’ha vista coinvolta durante il tour di Demi Lovato con i Jonas Brothers. Così Alex ha parlato al web show The Turbo and Joey Show:

Ho ricevuto un pugno in faccia ma Demi ha capito di essere uscita fuori di testa.

Alex non ha aggiunto altri particolari. La ballerina ha affermato che lei e Demi, prima dello scontro, erano molto amiche e che i suoi avvocati sono molto soddisfatti per la risoluzione legale della vicenda.

Tornando a Demi, l’artista Disney è stata fotografata con un amico nel Cheesecake Factory di Los Angeles. Fonti vicino alla sua famiglia hanno rivelato che Demi rilascerà presto un’intervista per parlare a tutti i fan e ringraziarli per il loro sostegno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>