Demi Lovato ha avuto disturbi alimentari?

di Fabio Morasca Commenta

Come già sappiamo, Demi Lovato ha appena completato il percorso di riabilitazione, dopo esser stata ricoverata in rehab per problemi emotivi e fisici, dopo aver picchiato la ballerina Alex Welch, durante il tour con i Jonas Brothers.

Ora, nonostante l’artista Disney abbia lasciato da poco il centro di riabilitazione, il percorso di Demi potrebbe non essere terminato del tutto. La cantante e attrice 18enne, infatti, è stata vista partecipare, lo scorso 31 gennaio, ad una riunione presso l’Eating Disorder Center, un’associazione di Santa Monica, in California, che si occupa di persone sofferenti di disturbi alimentari.

Trova, quindi, conferma, la voce, girata più di una volta, secondo la quale Demi avrebbe sofferto di problemi dovuti alla bulimia.

Per sostenere e completare il piano di recupero, infatti, Demi Lovato dovrà rispettare un piano nutrizionale che prevede una serie di pasti rigorosamente controllati, uno stile alimentare equilibrato che favorirà la sua totale ripresa.

Demi Lovato ha lasciato il rehab qualche giorno fa ed è stata già pizzicata dai paparazzi, sorridente e tranquilla, una prima volta da sola e una seconda volta in compagnia di un amico. La sua famiglia ha annunciato che presto la teen star rilascerà un’intervista per ringraziare i fan per il loro supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>