Demi Lovato manda un messaggio ai fans

di Fabio Morasca Commenta

Il cammino di riabilitazione di Demi Lovato, costretta a un ricovero in rehab durante un tour con i Jonas Brothers per motivi psico-fisici, sta procedendo bene.

La cantante e attrice 18enne ha, infatti, rilasciato un messaggio su Facebook per ringraziare i fan, soprattutto per il doppio People’s Choice Awards che è riuscita a portarsi a casa, nonostante il difficile momento personale.

Camp Rock 2: The final jam, infatti, è stato premiato come Favourite Tv Family mentre la partecipazione a Grey’s Anatomy ha permesso a Demi di portarsi a casa un premio tutto personale.

La star Disney, per ovvie ragioni, non ha potuto presenziare alla cerimonia avvenuta il 5 gennaio scorso, di conseguenza non ha potuto ritirare personalmente i premi.

Nulla, però, ha vietato a Demi di ringraziare comunque i fan che l’hanno votata con un messaggio postato su Facebook. Ecco il contenuto del messaggio:

Vorrei ringraziare tutti gli amici e i fan che hanno votato per me ai People’s Choice Awards e come Hot Hits Hottest Teen Star del 2010. Voglio essere sicura che i miei fans sappiano quanto sia grata per il loro amore, per il loro sostegno e per le loro preghiere per questo momento difficile che sto vivendo. Vi sento accanto a me e per questo vi ringrazio.

Speriamo che questo messaggio pubblico sia il primo passo per una definitiva guarigione e che Demi possa tornare a essere l’artista di talento che è sempre stata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>