Demi Lovato e Nick Jonas fondano la Safehouse Records

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato e Nick Jonas fondano la Safehouse Records. Sì, i due amici hanno deciso di unire le proprie forze ed insieme al manager del ragazzo fondare una propria casa discografica per scoprire dei nuovi talenti da produrre ed inserire nel mondo della musica.

Il primo artista ad essere parte dell’etichetta sarà proprio Demi Lovato, che produrrà con la SafeHouse Records (insieme alla Hollywood Records, N.d.R) il suo quinto album. Perché lei e Nick Jonas hanno intrapreso questa scelta? Vi è senza dubbio la voglia di dare spazio a nuovi talenti ma al contempo gestire la propria musica direttamente. Spiega Demi:

Ho lavorato con Nick e Phill per anni e abbiamo lo stesso punto di vista quando si parla di musica. E’ incredibilmente emozionante far parte di questa nuova azienda in cui ho il controllo di tutti gli aspetti della mia carriera. Non vedo l’ora di condividere ciò a cui sto lavorando.

Comprensibile, vero?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>