Demi Lovato ritorna sul palco del “Demi World Tour”

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato ritorna sul palco del Demi World Tour e lo fa con l’Australia. Lontana da Los Angeles e dal fidanzato Wilmer Valderrama e dal suo cucciolo ma decisamente incredibile per ciò che concerne i costumi di scena ed il suo aspetto. Giudicate voi stessi.

Demi lovato è incredibile e lo dimostra sempre di più. Spettacolare nei suoi nuovi costumi di scena, non manca di lanciare messaggi d’amore al fidanzato Wilmer Valderrama per il quale ammette lei stessa di piangere ancora quando è costretta a separarsene a lungo. Ecco cosa ha scritto sul suo #FBF Instagram:

#FBF a 4 anni e mezzo fa e ancora oggi… piango quando devo lasciarlo per andare in tori. Ed ancora sento le farfalle nello stomaco solo pensandolo. Sei magico Wilmer, ti amo e mi manchi…

E’ una ragazza Demi Lovato dalla dolcezza infinita e dall’animo da rocker. Stanotte in Australia ha spaccato davvero, come sempre e come ci aspettavamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>