Wilmer Valderrama celebra la sobrietà di Demi Lovato

di Valentina Cervelli Commenta

Wilmer Valderrama celebra i 3 anni di sobrietà di Demi Lovato. E lo fa con una foto su Instagram accompagnata da una didascalia così toccante che sfidiamo chiunque a non sentirsi colpito da quanto sentimento è stato infuso nella stessa.

Demi Lovato in giovane età ha rischiato di perdersi più di una volta. La sua sobrietà, il suo combattere contro i demoni del passato non finisce mai. Ma con l’aiuto della famiglia e dei suoi fan, come spesso lei racconta, questo percorso finora si è rivelato di successo. Leggiamo insieme le parole di Wilmer Valderrama per la sua donna:

Oggi poniamo un’altra pietra insieme. Sono tre anni da quando tu hai detto “Io sono più importanti di ogni passato, demone, disordine o dipendenza.” dove hai deciso che la tua vita valeva la pena davvero, amando te stessa. Ed io sono davvero estatico che tu l’abbia fatto. Io conoscevo già in quel momento la donna che sei diventata ora. E sono orgoglioso ed onorato di essere in prima fila per vedere il mondo che tu stai per cambiare. Ti amo Demi.

Non servono altre parole. Guardiamo invece Demi parlare dei suoi problemi nell’ultima sua apparizione a Good Morning America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>