Demi Lovato commossa sul palco da Perez Hilton

di Valentina Cervelli Commenta

Si può crescere e maturare, ma quando una sorpresa bella ti viene fatta davanti a tutti e la gente è orgogliosa di te è difficile trattenere le lacrime. Chiedetelo a Demi Lovato, commossa sul palco da Perez Hilton a causa della sorpresa fattale dal fidanzato Wilmer Walderrama.

Demi Lovato ha da poco celebrato i 3 anni sobria  e non è un segreto che Wilmer Valderrama le sia stato vicino e che sia orgoglioso di questa sua crescita. Un paio di giorni fa la cantante era ospite del blogger Perez Hilton per una raccolta fondi quando improvvisamente, proprio mentre parlava di come era triste che Wilmer non fosse lì con lei, spiegano l’importante ruolo che lui aveva avuto nella sua vita, il giovane è salito sul palco portando la sua donna alle lacrime quando ha spiegato che:

E’ passato molto tempo da quando abbiamo visto un modello di persona come lei … qualcuno che ha davvero il coraggio di essere chi vuole essere.

E possiamo biasimare Demi Lovato per essersi commossa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>