Demi Lovato in studio, in arrivo nuova musica?

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato conferma di essere tornata in studio di registrazione per comporre nuova musica. Lo ha confermato parlando con Extra. Ma quando uscirà il nuovo album? La cantante non aveva fatto sapere di voler prendere la vita con un pizzico in più di calma e lasciare per qualche tempo la vita pubblica?

Finito il tour con Nick Jonas, Demi Lovato si è fatta effettivamente vedere meno davanti alle telecamere, partecipando semplicemente a qualche evento di beneficenza o premiazioni. Questo non ha però portato ad un rallentamento del lavoro sulla sua musica.

Nuova musica? Sono in studio proprio ora. Non so quando la pubblicherò però. Lo farò quando sarà pronta.Ho molte possibilità in ballo e tanto tempo per pensare a cosa vorrei fare dopo. Per ora mi sto prendendo una piccola pausa e questo mi piace.

E’ comprensibile dopo gli ultimi anni di continui spostamenti senza una vera e propria vacanza o momento per decomprimersi dallo stress dello showbiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>