Demi Lovato canta nel musical “Charming”

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato sarà una delle protagoniste femminili, nonchè produttrice musicale del musical “Charming“, il film di animazione incentrato sulla vita delle principesse Disney. Una trama davvero particolare per questo lavoro interessantissimo che vi spiegheremo a breve.

Non è la prima partecipazione di Demi Lovato ad un simile progetto, ma dobbiamo dire che questo è senza dubbio uno di quelli destinati a lasciare il segno. Le protagoniste sono infatti Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata che scoprono tutte e tre di essere fidanzate allo stesso principe azzurro. Riuscite ad immaginare la scena? Sembra una storia uscita sapientemente dalla penna di Chris Colfer con il suo “The Land of Stories“, anche se in quel caso i principi azzurri in realtà erano tutti fratelli.

“Charming” sarà diretto da Ross Venokur e sinceramente non vediamo l’oa di poterlo vedere. E’ una storia con un grandioso potenziale e poi quando vi sono delle fiabe coinvolte come si fa a resistere?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>