Demi Lovato, ecco il video di Confident

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato ha rilasciato il video di “Confident“, nuovo singolo tratto dal suo omonimo album in uscita e non possiamo fare a meno di notare come abbia davvero azzeccato tutto in questo caso: sound, video ed atteggiamento.

Abbiamo visto alcuni titoli che puntavano sul fatto che Demi Lovato avesse abbandonato l’immagine tranquilla che la contraddistingueva per una da “badass”, da dura. In realtà Confident, a prescindere dal messaggio di cambiamento relativo a se stessa che Demi vuole dare è un bel pezzo di musica pop-rock orecchiabile che ti prende e del quale tendi a ricordare la melodia. E’ un buon connubio tra il suo nuovo sound e quello vecchio: insomma materiale di qualità, davvero. Ed il fatto che sia accompagnato da un video altrettanto pieno di azione ma non pregno di effetti speciali, un po’ “vecchia scuola” lo rende perfetto anche da questo punto di vista. E kudos anche al regista Robert Rodriguez e ad all’attrice Michelle Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>