Demi Lovato, il video ufficiale di Cool for the Summer

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato presenta il video ufficiale di Cool for the Summer. Ed è qualcosa di diverso rispetto a ciò a cui siamo abituati con lei. Ma sarebbe da ipocriti dire che non ci piaccia. Demi al suo interno è davvero stupenda. In ogni ripresa.

La canzone ha un ritmo un po’ particolare rispetto a ciò a cui siamo abituati con Demi Lovato e molti potranno anche dire che avrà preso un approccio più simile a quello di Miley Cyrus alle canzoni ed ai video. Quel che in realtà si vede in “Cool for the Summer” è una Demi sicura di se stessa e del proprio corpo al punto di mostrarlo come non ha mai fatto. Non vi è nulla di volgare nel video quanto una vena di erotismo a 360° che coinvolge ogni singolo partecipante alla clip. E questo non è male. Soprattutto se si pensa che questo potrebbe diventare uno dei tormentoni di questa estate 2015. Guardate il video e diteci cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>