Divorzio in vista per i genitori di Miley Cyrus

di Valentina Cervelli 1

Chissà come starà vivendo questo momento Miley Cyrus. La star del pop negli ultimi tempi  è balzata all’onore delle cronache per le sue esibizioni sempre più sensuali, per i suoi vestiti succinti e le notti in discoteca sebbene non sia ancora maggiorenne. Questa volta vi finisce di riflesso. I suoi genitori stanno infatti per divorziare.

Come potete immaginare si tratta davvero di un momento triste per la nostra famiglia. Stiamo tentando di sistemare diverse faccende personali. Apprezziamo i vostri pensieri e le vostre preghiere.

A raccogliere le prime dichiarazioni della coppia ci ha pensato la rivista People, da sempre sulla cresta dell’onda per ciò che riguarda gossip e divorzi.

A presentare  formale richiesta di separazione ci ha pensato Billy Rae Cyrus, padre di Miley sia nella realtà che nella serie televisiva “Hanna Montana. L’attore e cantante country ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Leticia “Tish”  dopo ben 17 anni di matrimonio. Un vero record per una coppia dello spettacolo!

Sebbene sembri che Billy Rae abbia motivato la separazioni con “differenze inconciliabili” ed abbia richiesto l’affido dei 3 figli minorenni e naturali della coppia, Miley (17 anni, nata  Destiny Hope), Braison Chance (16 anni) e  Noah Lindsey Cyrus (10 anni), sembra che le parti stiano lavorando al raggiungimento di una custodia congiunta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>