Ecco il trailer di Never say never, il film di Justin Bieber

di Fabio Morasca 1

C’è il titolo, c’è il poster, mancava ancora il trailer ufficiale. Attesa finita perchè, finalmente, il trailer ufficiale di Never say never, il film autobiografico in 3D di Justin Bieber, è stato rilasciato.

Dopo un primo teaser trailer, finalmente possiamo goderci un’anteprima molto più ampia del film incentrato sulla vita della pop star canadese che uscirà il prossimo 11 febbraio.

Il regista del film, Jon Chu, ha rilasciato altre dichiarazioni, riguardo il film:

Non sarà un concerto trasformato in film e non sarà una semplice biografia. Sarà un film incentrato sulla sua vita, sarà molto di più di un documentario. Inoltre, non ci saranno scene recitate.

Come già si sa, il film non è la sola prerogativa di Justin. Dopo l’album unplugged e dopo la linea di giocattoli e di smalti, ora è arrivato il turno del profumo ufficiale di Justin Bieber.

La fragranza sarà disponibile il prossimo 26 novembre nei negozi Wal-Mart. Il profumo sarà venduto in modo originale: nessun flacone ma bracciali e altri accessori profumati, per la durata di un anno, grazie a una speciale tecnologia.

Riguardo a questo progetto, nato in collaborazione con la Etoile Nation Beauty, Justin Bieber ha detto:

Mi hanno portato un sacco di fragranze da annusare. C’erano odori troppo giovani, alcuni troppo fruttati. Uno, però, era davvero buono. Mi piace molto il profumo di Britney Spears, è buono ed è perfetto per le ragazze.

Tra tanti progetti, però, una piccola brutta notizia: Lady Gaga, infatti, ha battuto Justin Bieber in una speciale gara su Youtube. La cantante di The fame monster, infatti, è stata la prima artista a superare il miliardo di visualizzazioni su Youtube.

Commenti (1)

  1. !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>