Ed Sheeran: un consiglio agli One Direction sul futuro

di Valentina Cervelli Commenta

Ed Sheeran è un buon amico degli One Direction e non intendiamo solo musicalmente per le canzoni che l’autore irlandese ha scritto per loro. E’ anche legato ai suoi membri personalmente ed ha un importante consiglio per loro ed il loro futuro.

Ed è forse l’unico che davvero viene dal cuore. Ed è molto semplice nella sua serietà. Ed Sheeran ha infatti suggerito agli One Direction di continuare sulla loro strada se felici, e semplicemente di dividersi se non sono più felici nel portare avanti il loro progetto musicale. Il suo consiglio, se ci si pensa, è condivisibile in pieno. A quale pro mettere a repentaglio la propria felicità se anche i contratti consentono eventualmente uno stop? E’ necessario che i fan capiscano che una pausa di qualche anno potrebbe non essere deleteria come si pensa. Molti gruppi prima di loro l’hanno presa e sono poi tornati a fare musica insieme. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>