One Direction, No Control e 18 all’Otra Tour (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Alziamo le mani al cielo e ringraziamo qualsiasi divinità: gli One Direction hanno finalmente modificato leggermente la scaletta dell’Otra Tour inserendo finalmente due delle canzoni più richieste dai loro fan: “18” e “No Control“. E diciamocela tutta, la reazione è stata fenomenale.

Noi stessi che abbiamo visionato i video semplicemente, non abbiamo potuto fare a meno di avere le stesse reazioni di giubilo dei fan degli One Direction presenti a Bruxelles ieri sera. Perché “18” è un balsamo per il cuore cantava live e “No Control“… non ci sono parole. I fan sono letteralmente impazziti quando le prime note sono risuonate e non sono riusciti a fermarsi. Altrettanto va detto dei ragazzi sul palco. Era da tempo che non vedevamo Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson dare  loro stessi in questo modo  nelle canzoni. E soprattutto in ” No Control” sono apparsi pieni di energia e irrefrenabili. Come , lo ripetiamo, non li vedevamo da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>