One Direction, vendite americane tour in calo?

di Valentina Cervelli Commenta

Vendite dei biglietti del tour americano in calo per gli One Direction? E’ questo che alcuni giornali stanno paventando negli States, sottolineando come in alcune tappe acquistando un biglietto un secondo venga dato in regalo.

Ovviamente non vogliamo fare i catastrofisti, ed è per questo che ci dà fastidio leggere che in molti prendono questo dato come “l’inizio della fine” per gli One Direction. E’ innegabile che i ragazzi sono in una fase di assestamento dopo l’abbandono di Zayn Malik, ma da qui a farli finiti ce ne vuole. Le date in Europa stanno andando bene ed i fan hanno risposto in maniera calda alle nuove scelte musicali della band. Forse non resta altro che vedere come si muoveranno le cose nel momento in cui i ragazzi metteranno piede negli Stati Uniti ufficialmente. E da lì valutare. Un quinto album in fin dei conti è in arrivo. Sarà lui a parlare per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>