Emma Marrone, 5 anni da “Oltre”

di Valentina Cervelli Commenta

Ormai siamo abituati ad Emma Marrone come ad una presenza fissa tra i vip nostrani e tra le cantanti il cui talento viene riconosciuto. Quel che dimentichiamo è che “Oltre” il suo primo album, usciva solo 5 anni fa. Un periodo di tempo in cui la vita della ragazza è totalmente cambiato.

Ancora ricordiamo i tempi nei quali Emma Marrone era una ragazza aggressiva ma dolce che dava tutta se stessa all’interno della scuola di Amici, conquistando Maria De Filippi ed i discografici con la sua voce graffiante e sincera. “Oltre” è stato il suo primo passo nel mondo della musica: lo stesso che l’ha portata dove è ora. Ecco cosa dice lei stessa:

Solo 5 anni fa usciva OLTRE il mio primo disco.. E a me sembra sia passata una vita .. Sono successe un sacco di cose .. E tante ne succederanno ancora. Grazie a tutte le persone che insieme a me credono nel mio grande sogno. Vvb. Grazie a tutti per l’amore e il sostegno e le lacrime e i sorrisi e i sacrifici e la dedizione .. Io non dimentico!
#‎5annidioltre‬

Ed è vero, ci aspettiamo tanto altro da lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>