Emma Marrone conferma: sarò coach ad Amici

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone sarà coach ad Amici. E’ lei stessa a confermarlo appena messa da parte l’esperienza di Sanremo. Soddisfatta ma anche estremamente stanca, la giovane sembra intenzionata a rimanere lontana per qualche mese dalla musica, almeno quella che la riguarda in prima persona.

emma marrone

Il silenzio, ha spiegato Emma Marrone nel corso di un intervista, è stato tenuto per rispetto alla Rai, a Carlo Conti e a quella macchina televisiva che Sanremo rappresenta. Per quanto stancante per la cantante salentina si è trattato di una esperienza molto importante. Ma il legame che la lega a Maria De Filippi è forte e la giovane ama poter essere di esempio e mentore dei giovani talenti del programma. E spiega:

Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro per lui è immensa. Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.

Chi sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>