Emma Marrone, “Adesso” è il nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

E’ “Adesso” il titolo del nuovo album di Emma Marrone. E la sua copertina, così come la data di uscita sono state rese note dalla stessa cantante salentina. Si tratta del quinto disco per lei, ed il primo interamente prodotto da Emma e da Luca Mattioni.

I fan di Emma Marrone dovranno aspettare la fine del prossimo mese per mettere le mani su “Adesso”. Il nuovo lavoro della cantante uscirà infatti il prossimo 27 novembre. La copertina, come potete vedere, nella sua semplicità è molto bella: è davvero azzeccata l’idea di giocare sul bianco e sul nero.  La fotografia è stata scattata da Luisa Carcavale ed il titolo è stato riprodotto con la stessa grafia di Emma. Ma le buone notizie per  fan della cantante non si fermano qui: è stato infatti annunciato anche un tour, le cui date sono però ancora da definire. Abbiamo potuto ascoltare già “Occhi profondi” ed “Arriverà l’amore“. E se tutti i brani saranno del livello di quest’ultimo non vi sarà dubbio sulla possibilità della ragazza di vincere diversi riconoscimenti.

Meritati, tra l’altro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>