Emma Marrone cambia casa

Emma Marrone cambia casa e va a vivere da sola. A quanto pare anche la storia con Fabio Borriello è giunta al capolinea e giustamente la cantante salentina decide di voltare pagina. Una nuova casa romana è proprio quel che ci vuole per iniziare.

Non appare essere molto fortunata in amore Emma Marrone, ma con un album in arrivo ed il carattere che la contraddistingue non si fa problemi: come sempre si rimette in piedi molto velocemente. Ecco cosa ha condiviso sul suo profilo di Instagram:

Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni, arrivano le pacche sulle spalle, i complimenti, le belle notizie… Arrivano quando meno te l’aspetti, quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo, ti mancano le tue certezze, le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c’è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni … Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla… Qualcosa mi stupirà… Qualcosa mi renderà felice… Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare… Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica … Qualcosa c’è sempre… Bisogna solo saper aspettare !

Lascia un commento