Emma Marrone ha comprato gli abiti di Sanremo

di Valentina Cervelli Commenta

Sanremo è finito da più di una settimana ma un retroscena recentemente salito alle cronache ci lascia colpiti ancora una volta. Gli stilisti non hanno regalato ad Emma Marrone gli abiti per salire su uno dei palchi più importanti della televisione italiana: se li è comprati da sola.

emma marrone

Tranne quelli di Francesco Scognamiglio della serata inaugurale, Emma Marrone ha sempre acquistato da sola gli abiti che ha indossato a Sanremo. Fattore questo confermato anche da stilisti come Dolce e Gabbana e Gucci che hanno sottolineato come la cantante abbia scelto gli outfit che più le piacevano delle collezioni che la colpivano, e come li abbia effettivamente acquistati da sola. Insomma, per le casse della Rai, la partecipazione di Emma al Festival è stata davvero low cost se si pensa che è costata solo 80mila euro per tutta la settimana e l’azienda non si p dovuta preoccupare nemmeno del vestiario della giovane.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>