Emma Marrone ed i vestiti a Sanremo

di Valentina Cervelli Commenta

Siamo in attesa di vedere se la situazione migliorerà sensibilmente, ma fino ad ora pensando a Sanremo siamo riusciti a tirare un sospiro di sollievo vedendo Emma Marrone calcare il palco dell’Ariston per il Festival. Non comprendiamo seriamente la scelta degli outfit delle due principali vallette.

emma marrone sanremo

L’unico look che ci è veramente piaciuto su Emma Marrone? Lo smoking. E’ una bellissima ragazza, con dei punti forti che possono essere evidenziare: perchè scegliere dei vestiti che ci piange il cuore vederli addirittura su un manichino, figurarsi su una giovane. E’ il primo anno che guardando Sanremo rimaniamo sconcertate dalla scelta degli outfit. Ci è piaciuto al contrario quando per Emma si è puntato allo smoking sebbene la stampa abbia esagerato come al solito ampliando questa sorta di faida tra la cantate e Belen, che a dirvela tutta ci ha un po’ stancato.  Voi che ne pensate? Vi sono piaciuti i vestiti di Emma finora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>