Emma Marrone, fan preoccupati per lei

di Valentina Cervelli Commenta

I fan di Emma Marrone sono preoccupati: la cantante non starà spingendo troppo sulle proprie forze per fare fronte ad ogni impegno? Già vista molto stanca nel corso di un suo concerto, l’artista salentina ha scatenato i timori dei propri fan con una foto pubblicata di recente su Instagram che avvalorerebbe la loro tesi.

A  preoccupare è stata la foto di Emma Marrone con una gamba tirata su collegata ad un elettro-stimolatore gestito dal padre della cantante. E sebbene la didascalia dell’immagine non manchi di quel pizzico di umorismo alla Emma, quel che è certo è che una simile foto mostra come effettivamente la cantante stia davvero spremendo ogni sua singola forza per riuscire a far fronte ai suoi impegni. Le sue performance sul palco sono sempre piene di vita e di movimenti: con molta probabilità il suo corpo necessita solamente di un po’ più di riposo, sebbene le diverse tappe in giro per l’Italia, abbiamo il timore,  non glielo consentiranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>