Emma Marrone multata in auto

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone è stata multata. Ogni tanto dal cielo ci arrivano segni del fatto che anche le persone famose sono gente normale e che come noi possono sbagliare, in qualsiasi contesto. La cantante salentina ce lo ha confermato prendendo una multa per via della sua guida.

Emma Marrone non è stata coinvolta nessun incidente, tranquilli. Non sappiamo darvi ulteriori specifiche sulla multa perchè è stata la stessa cantante a rendere partecipi dell’avvenimento i propri fan sui social network, raccontando semplicemente dei tre punti tolti dalla patente (cinture di sicurezza non allacciate?, N.d.R.) e di un prezzo da pagare di 180 euro. Di certo non ci voleva, anche se ci viene più facile pensare che se c’è qualcosa che possa far incavolare l’artista sia più che altro il fatto che Laura Chiatti ed il suo ex Marco Bocci hanno fatto sapere di avere intenzione di sposarsi il prossimo luglio. Voi che ne pensate? Noi facciamo davvero fatica a crederci… ma abbiamo smesso da un bel pezzo di porci alcune domande.

Photo Credit | Emma Marrone Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>