Emma Marrone incontra Bea, la “bambina di pietra”

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone ha incontrato Beatrice, conosciuta come “la bambina di pietra“, purtroppo per una rarissima malattia che calcifica le articolazioni intorno alle ossa costringendo la piccola all’immobilità, proprio come una statua. Un sogno che si avvera per la bimba, che ora ha 3 anni.

Emma è andata a Torino a margine delle sue vacanze estive passate in Salento, esaudendo uno dei più grandi desideri di Beatrice, che ama ascoltare la musica di Emma. E nelle foto dell’incontro, pubblicate nella pagina Facebook dedicata alla piccola è possibile vederla  sorridere, e comprendere quanto questo incontro l’abbia fatta felice. E’ sempre bello quando qualsiasi star mette a disposizione il suo tempo per fare felice un fan, soprattutto se più sfortunato. Ed Emma a quanto pare non è stata da meno.  Di sicuro è un momento che la piccola Bea e la sua famiglia ricorderanno a lungo. Un momento di felicità per tutti, nonostante una situazione molto difficile da affrontare.

Photo Credit | Pagina Facebook Bea

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>