Emma Marrone e Marco Bocci in vacanza

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone e Marco Bocci finalmente in vacanza insieme. Nella speranza vana di seminare i paparazzi che li seguono come ombre, i due artisti si sono rifugiati nel paesino di origine di Emma per passare qualche giorno al mare.

E’ un periodo “particolare” per Emma Marrone e Marco Bocci. Non perché tra di loro le cose non vadano bene, ma perché la loro storia, volente o nolente ha amplificato al massimo la loro popolarità, trasformandoli in un gustoso “bocconcino” da rivendere sui tabloid. Ecco quindi che più a meno a cadenza settimanale si assiste ad un presunto tradimento, ad una litigata sussurrata, della quale i due ovviamente non sono al corrente.

Quel che è certo è che la vacanza ad Aradeo sottintenderà da parte della famiglia di Emma la conoscenza del suo attuale compagno. Tra di loro ha parlato il nonno, che pur essendo contento per la felicità della nipote, vorrebbe per lei qualcuno lontano dal mondo dello spettacolo. Abbiamo l’impressione che sia ancora “scottato” da ciò che è successo con Stefano De Martino!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>