Emma Marrone ed il misterioso set fotografico

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone ed un misterioso set fotografico. Box e guantoni: cosa ci aspetta?  Il sentore, in tutta onestà, è che riguardi il nuovo album che a breve dovrebbe divenire disponibile al pubblico. Qualcosa ci dice che la Emma battagliera di un tempo tornerà.

Non sappiamo, e lo ripetiamo, di preciso a cosa sono serviti gli abiti sportivi e i riferimenti alla box. Possiamo formulare due ipotesi molto vicine tra loro. E riguardano ovviamente la musica di Emma Marrone. La prima è che si tratti di un servizio fotografico relativo al lancio del suo nuovo album di inediti, la seconda è che si tratti del video del prossimo singolo. Emma è sempre stata una ragazza grintosa e piena di vita, fin da suoi esordi: che questo “sentimento” venga riversato ancora una volta nella sua arte è quasi scontato. O forse no? Non ci resta che attendere per avere una risposta certa alle nostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>