Emma Marrone, niente Amici il prossimo anno?

di Valentina Cervelli 1

Emma Marrone

Sembra proprio che Amici dovrà fare a meno di Emma Marrone il prossimo anno. La cantante salentina, dopo due anni consecutivi di partecipazione al programma, sebbene in vesti differenti, potrebbe dire basta per lasciare spazio ad altro nella sua carriera.

Cosa spingerebbe Emma a dire di no? E’ presto detto. Questa primavera è uscito “Schiena”, il suo ultimo album e come ci si aspetta da lei e tutti i fan bramano, vi sarà un tour che seguirà a questa uscita. Andare in giro per l’Italia esibendosi live porterà via molto tempo alla cantante che ovviamente non potrebbe avere il tempo necessario per fare ciò che ha fatto quest’anno quando contestualmente alla scuola di Amici registrava in studio i suoi brani. Vi dispiacerà la sua assenza? O pensate che sia giusto che si concentri sulla sua di musica visto che è ormai una cantante affermata che non necessità poi così tanto di pubblicità televisiva?

E poi diciamocelo? Siamo sicuri che Maria De Filippi lascerà questa formula nella sua trasmissione anche il prossimo anno?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>