Emma Marrone: niente gossip su Marco Bocci con i fan

di Valentina Cervelli Commenta

Come vi avevamo ampiamente anticipato, si è svolto lo Showcase di Emma Marrone a Roma nell’ambito dell’iniziativa proposta da Tim Young. Un incontro come sempre molto caloroso quello tra la cantante salentina ed i suoi fan. Qualcuno non ha resistito nel porre ad Emma nelle condizioni di dover rispondere a domande che potessero chiamare in causa Marco Bocci, con il quale si sta frequentando.

E’ innegabile che Marco Bocci ed Emma siano il tema preferito del gossip italiano estivo. Soprattutto per la velocità con la quale si sono incontrati durante il serale di Amici e si sono poi piaciuti. La curiosità non conquista solo noi comuni mortali, ma anche i fan più sfegatati di Emma che nel momento delle domande, si sono chiesti a chi lei dedicasse le sue canzoni d’amore.

Emma, ormai preparata a questi piccoli “affondi” ha ovviamente risposto che non era lo Showcase il luogo adatto a rispondere e la questione è caduta lì. E’ palese che la giovane tenga alla sua privacy. E la comprendiamo senza prendercela: ci pensano le riviste a tenerci aggiornate sulla loro storia d’amore che tra le cene a Roma dove vive lei, quelle Perugia dove lui è nato e tante corse in moto, sembra procedere a gonfie vele.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>