Emma a Sanremo: pronti a vederla come valletta?

di Valentina Cervelli Commenta

Cari fan di Emma Marrone, Sanremo si avvicina e vogliamo farvi una domanda: siete pronti a vederla salire sul palco ed a meno di sorprese relative alle serate di cui ancora non sappiamo nulla, non sentirla cantare ma semplicemente vederla fare la valletta di Carlo Conti insieme ad Arisa.

 

Avere la possibilità di testimoniare direttamente le nuove sfide del proprio idolo è sempre un emozione particolare per qualsiasi fan. Ma grintosa come è sempre stata Emma Marrone fin dai tempi della sua partecipazione ad Amici, siamo sicuri che la troveremo a proprio agio in questo ruolo? Emma è una ragazza professionale e dalle mille risorse e siamo sicuri che farà più che egregiamente il suo lavoro sul palco dell’Ariston. Quello che ci chiediamo è se effettivamente gli spettatori la vivranno allo stesso modo. Alcuni fan sono restii ad accettare i cambiamenti. Un esempio? La reazione assurda avuta da alcuni sostenitori di Alessandra Amoroso quando la stessa si è tagliata i capelli corti.

Ad ogni modo manca davvero poco: presto potremmo vedre con i nostri occhi cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>