Emma Stone: “Ho sofferto per amore, terribile”

di Massimo Galanto Commenta

In un’intervista rilasciata a Cameron Crowe per il prossimo numero di Interview magazine, Emma Stone ha confessato di aver sofferto per amore. L’attrice, attualmente fidanzata con il collega (in Amazing Spider-Man) Andrew Garfield, ha raccontato:

Mi rotolavo sul pavimento, ricordo che vomitavo. Non avevo mai provato nulla di simile… così viscerale. È come se qualcuno ti uccidesse ma tu devi continuare a vivere e guardare tutto questo che accade… Terribile.

La Stone ha anche parlato di Ryan Gosling, attore con il quale ha recitato in Crazy, Stupid, Love e con il quale è rimasta in ottimi rapporti:

Gli ho chiesto di leggere un paio di sceneggiature. Mi piace sentire il suo punto di vista perché so che non sarà mai ambiguo. È una persona che sa essere se stessa. L’ho conosciuto solo due anni fa, ma è stato come conoscere una persona che ha sempre fatto parte della tua squadra.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>