Emma Watson e Taylor Lautner in Incarceron

di Fabio Morasca Commenta

Due giovani icone del cinema mondiale, portate al successo da altrettante due saghe cinematografiche che hanno stregato i teenager di tutto il pianeta, potrebbero presto lavorare insieme per un nuovo progetto.

Stiamo parlando di Emma Watson, la dolcissima Hermione di Harry Potter, e di Taylor Lautner, il muscoloso Jacob della saga di Twilight.

Il film in questione s’intitola Incarceron. Il protagonista del film di fantascienza, nel ruolo di Finn, è sicuro che sarà Taylor mentre, per il ruolo di co-protagonista, con la quale è prevista anche una storia d’amore, il nome di Emma si sta facendo sempre più insistente.

Per aggiudicarsi questo ruolo, Emma Watson dovrà vedersela con una concorrenza spietata: per il ruolo di Claudia, che aiuterà Finn a fuggire dalla prigionia di una società futuristica ispirata al 17esimo secolo, infatti, sono state candidate anche una delle protagoniste di Gossip Girl, Black Lively, e la protagonista del film Winter’s bone, Jennifer Lawrence.

Incarceron è un film basato sull’omonimo romanzo di Catherine Fisher. La sceneggiatura è firmata da Adam Cooper e da Bill Collage mentre il nome del regista ancora non è stato deciso.

Quello che è stato già deciso, invece, è il cachet di Taylor Lautner, davvero stellare. Per girare questo film, infatti, e per partecipare a un altro film thriller, ancora senza titolo, ma che i media hanno già descritto come The Bourne Identity della nuova generazione, l’attore statunitense percepirà uno stipendio con molti zeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>