Emma Watson non sarà Cenerentola

di Redazione Commenta

In questi giorni si è parlato molto della possibilità per Emma Watson di interpretare Cenerentola in un nuovo adattamento cinematografico. Ma le voci sono state smentite da uno dei giornalisti di Variety che ha dichiarato che Emma avrebbe deciso di non accettare il ruolo.

In realtà non sono state rilasciate ancora nessun tipo di dichiarazioni ufficiali, soprattutto nessuno sa dirci le motivazioni che avrebbero portato Emma Watson a decidere di non interpretare Cenerentola. Qualcuno suggerisce che potrebbe essere a causa del suo collegamento con il remake di Guillermo Del Toro de La Bella e la Bestia. Magari interpretare due diverse principesse Disney non sarebbe stata una mossa molto saggia per la sua carriera.

Chi prenderà ora il suo posto? Saoirse Ronan, Gabriella Wilde e Alicia Vikander in passato sono già state testate per questo ruolo, magari Disney cercherà tra di loro la sua nuova principessa. Non resta che tenerci strette quelle poche certezze che abbiamo sul progetto: Cate Blanchett sarà la matrigna cattiva. Chissà come andrà a finire questa favola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>