Fabri fibra feat. Neffa, il video di “Panico”

di Valentina Cervelli Commenta

Fabri Fibra è senza dubbio l’artista che è stato capace di sdoganare il rap in Italia. Tutti coloro che sono venuti dopo devono al suo irrompere sulla scena la possibilità di essere usciti dalla nicchia di un genere che prima di lui non interessava. Oggi vogliamo condividere con voi la sua collaborazione con Neffa in “Panico”.

Panico” è il terzo singolo estratto dall’album di Fabri Fibra “guerra e Pace” uscito lo scorso febbraio.  Tutte collaborazioni d’eccezione per l’artista e quella con Neffa è senza dubbio una delle più riuscite. Non dimentichiamolo: sono amici di lunga data e tra l’altro il cantante è stato il produttore del suo primo album e di quest’ultimo. Differentemente dal solito, Fabri Fibra in questo caso punta su un brano melodico, con un lento ritornello cantato da Neffa.  Piccola chicca al suo interno? Un omaggio alla compianta Amy Winehouse. Ascoltatelo e diteci cosa ne pensate. Secondo noi è un brano davvero piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>