Favij e Pokemon Go: parte la ricerca

di Valentina Cervelli Commenta

Pokemon Go è l’anticamera dell’inferno: la Nintendo è riuscita a creare un modo per portare i suoi giocatori ad inscenare nella realtà la ricerca di questi piccoli animaletti dei cartoni animati. Favij ci mostra in pochi minuti quello che in pratica sta accadendo in tutto il mondo.

favij

Ovvero l’uscita, telefono in mano, di un’orda di persone alla ricerca di mostriciattoli che appaiono sul loro schermo grazie alla realtà aumentata. Tecnicamente il Pokemon Go ha un suo perché: riuscire a mettere a disposizione di tutti questo tipo di tecnologia è qualcosa di maestoso. Per il resto, c’è da ringraziare che così almeno si fa un po’ più di attività fisica.

L’esperienza di Favij? Tutta da scoprire. Non vogliamo anticiparvi nulla: lo youtuber all’intero di questa clip non fa assolutamente rimpiangere di aver spinto play. E se avete intenzione di giocare anche voi con questo gioco, la raccomandazione è una sola: fate attenzione dove camminate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>