Favij e la “Prova a non ridere” challenge

di Valentina Cervelli Commenta

Anche Favij, una delle webstar più influenti del panorama italiano cede alla “Prova a non ridere” Challenge. Il motivo è presto spiegato: per ogni risata che scapperà dalla sua bocca il ragazzo donerà 10 euro in beneficenza.

Possiamo anticiparvi fin da ora che la Diamond Blackfan Anemia da lui scelta riceverà un piccolo gruzzoletto e Favij, ora in Texas, al suo ritorno posterà lo stamp per provare la donazione effettuata. La “Prova a non ridere” challenge è basata sulla visione di un filmato che in alcune sue parti, va ammesso, farebbe ridere anche una mummia. Come potrete vedere con i vostri occhi la giovane webstar è stata in grado di dare una performance più che accettabile. Voi al suo posto cosa avreste fatto? Sareste andati meglio o peggio?

Piccola nota: il video è stato postato in occasione del raggiungimento dei 2.500.000 subscribers. E si tratta del primo dei video che il giovane ha preparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>