Fedez, mi riconoscono in strada dopo la visita ad Amici

di Valentina Cervelli 1

Per chi ama il rap, Fedez non è uno sconosciuto. E  non lo era nemmeno prima della sua partecipazione ad Amici.  Anche se ammette lui  stesso, nel corso di un intervista con il mensile Max, che la partecipazione al programma televisivo come ospite lo ha aiutato ad farsi conoscere da alcune fasce di ascoltatori e, pazzesco, a farsi riconoscere in strada da tutti.

Anche prima della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Fedez era un nome di caratura nell’ambito del rap italiano.  Da mesi è ai primi posti delle classifiche di vendita nostrane con “Sig. Brainwash. L’arte di accontentare”  ma in effetti, il riconoscimento da parte di un pubblico più ampio, è avvenuto dopo la sua visita alla scuola più famosa di Italia.  Nel corso dell’intervista, che ovviamente potrete leggere integrale sulla rivista, il rapper ha chiarito un paio di punti sulle voci che girano sul suo conto:

Non è vero che sono diventato famoso su YouTube, tutto è cambiato da quando sono andato in televisione, ad Amici… ora mi riconoscono tutti per strada, anche le signore. […] Qualche mese fa volevo imbucarmi nel backstage del concerto dei Blink 182 di cui ero un grande fan da piccolo. Ma non mi hanno fatto entrare e non ho insistito… anche nei locali a volte non mi riconoscono e io non mi metto certo a dire chi sono.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>