Victorious: in onda su Nickelodeon

di Chiara 1

Ha debuttato il 12 novembre in prima tv in Italia, precisamente su Nickelodeon, Victorious, la serie Tv ideata da Dan Schneider, già creatore di successi come Zoey 101 ed iCarly.

Victorious, nuovo serial per ragazzi, ci catapulta nel vivace e piacevolissimo mondo di Tori Vega e dei suoi amici. La protagonista è la frizzante Victoria Justice, volto già familiare al pubblico di Nickelodeon, proprio grazie alla sua partecipazione in Zoey 101 e nel film tv Spectacular.

E’ una serie comedy leggera, divertente e scanzonata in cui la brava attrice americana interpreta il personaggio di Tori Vega, una teenager che, improvvisament,e a causa di un piccolo incidente accaduto alla sorella Trina, dovrà prendere il suo posto, nell’esibizione dei nuovi talenti della Hollywood Arts High School.

Tori si rivela sorprendentemente brava e grazie alla sua performance, riuscirà a conquistarsi, di diritto, un posto nella prestigiosa scuola e si troverà a confrontarsi con il rutilante mondo dello spettacolo, tra giovani star e promesse dello showbiz.

Inizierà così per lei, nella Hollywood Arts High School, un percorso di autostima e di profonda conoscenza di sé, realizzando, ben presto, di avere un futuro radioso come cantante e ballerina di successo. E sarà solo grazie all’impegno quotidiano e al supporto della sorella e dei suoi nuovi amici, che imparerà a coltivare la sua passione per la musica e a raggiungere, così, i suoi nuovi obiettivi.

Ricalcando serie tv di grande successo e che si sono rivelate dei veri e propri fenomeni per adolescenti, come High School Musical, Hannah Montana e Step up, Victorius ripropone gli stessi temi e valori, fondamentali per i teenagers, come l’impegno e la relazione con gli altri coetanei, per confrontare il proprio talento per la musica e la danza.

L’appuntamento con Victorious è, quindi, su Nickelodeon (canale 604 di Sky), alle ore 20.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>