Nickelodeon Australian Kids’ Choice Awards 2010: premiati Eclipse, Miley Cyrus, Justin Bieber, Zac Efron e Vanessa Hudgens

di Redazione 1

Non solo negli States ma anche in Australia, come in tutte le parti del mondo ovviamente, le star preferite dei teenagers raccolgono consensi e fanno incetta di premi in ogni angolo del pianeta.

All’edizione 2010 dei Nickeleodeon Australian Kids’ Choice Awards, The Twilight Saga: Eclipse ha vinto il premio come Favourite Movie, battendo pellicole del calibro di Avatar, Toy Story 3 e Shrek e vissero felici e contenti.

La coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart ha, però, perso il curioso premio per il Favourite Kiss, assegnato ai piccioncini Miley Cyrus e Liam Hemsworth (uno dei presentatori della serata), protagonisti di The last song, che ha battuto anche la coppia Taylor Swift e Taylor Lautner, protagonisti di Appuntamento con l’amore.

Alla cerimonia, avvenuta venerdì 8 ottobre, Miley Cyrus ha anche ottenuto il premio come Favourite Movie Star. La cantante e attrice non ha potuto presenziare alla manifestazione ma anche mandato un video di ringraziamento ai suoi fans australiani, nel quale ha apostrofato il suo fidanzato (o presunto tale) Liam, chiamandolo affettuosamente “orsetto”.

Un premio anche per Zac Efron e Vanessa Hudgens, le star di High School Musical, premiati come Cutest Couple, ossia come coppia più carina.

I due fidanzati hanno battuto altre coppie che fanno sognare i fan come, ovviamente, Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Robert Pattinson e Kristen Stewart e Orlando Bloom e Miranda Kerr.

E Justin Bieber? E’ ovvio che anche la pop star canadese sia riuscita a ottenere un premio, esattamente, come Hottest Hottie, ossia celebrità più hot, battendo Taylor Lautner, Taylor Swift e la star australiana, Rachael Finch.

Un altro premio riguardante Twilight, è dedicato ai libri: la serie di Twilight scritta da Stephenie Meyer ha vinto, infatti, il premio come Best Book, battendo, tra gli altri, Harry Potter e i doni della morte, di J.K. Rowling.

Ecco la lista completa dei vincitori:

Best Book: Twilight Series

Fresh Aussie Musos: Cody Simpson

Fave Aussie Musos: Jessica Mauboy

Fave International Band: Black Eyed Peas

Fave Song: “California Gurls”, Katy Perry feat. Snoop Dogg

Fave TV Show: “iCarly”

Fave TV Star: Selena Gomez

Fave Reality Show: “Camp Orange”

Top Toon: “SpongeBob SquarePants”

The LOL Award: “iCarly”

Cutest Couple: Zac Efron & Vanessa Hudgens

Hottest Hottie: Justin Bieber

Awesome Aussie: Rove McManus

Platinum Achievement Award: Jessica Watson

Big Kid Award: Drake Bell

Fave Movie: “The Twilight Saga’s Eclipse”

Favourite Movie Star: Miley Cyrus

Fave Kiss: Miley Cyrus & Liam Hemsworth, “The Last Song”

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>