Flor, oggi il concerto live su Boing


Tra i mille modi che questa giornata offre per festeggiare l’amore, Boing propone una serata a tema musicale, piena di dolcezza e romanticismo.

La serata di Boing dedicata a San Valentino si apre con Flor, la romanticissima ragazza argentina che festeggia il 14 febbraio insieme a tutte le sue fan con un imperdibile speciale: si tratta del concerto live di Buenos Aires. Tanto amore raccontato in musica da uno dei personaggi più amati della tv.

Da non perdere anche l’appuntamento Pop Corn con i film della sera, dedicato questo mese alla beniamina di granfi e piccini. Sarà la pestifera, ma sempre adorabile, Pippi Calzelunghe ad accompagnarti con quattro lungometraggi, per rivivere tutte le indimenticabili avventure della piccola eroina, insieme a tutta la sua pazza famiglia.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.