Foto divertenti: un archivio di immagini da condividere per essere sempre originali

di Redazione Commenta

Nell’epoca dei social e degli smartphone super tecnologici, anche i più timidi e di solito poco presenti su internet, si divertono a postare immagini particolari, originali e se non divertenti, almeno cariche di frasi ad effetto. Che siano d’amore o con consigli sulla vita estrapolati dagli scritti di qualche antico saggio. Dove trovare queste foto per poter stupire gli amici non è sempre facilissimo in una vera giungla di siti dove buona parte delle pagine hanno solo sfondo pubblicitario e non soddisfano l’utente.

Superedo, però, è una vera istituzione del settore e ormai da tempo. In rete è possibile consultare un archivio di scatti davvero immenso e la maggior parte delle immagini sono divertenti e divise per sezioni. Al momento se ne trovano quasi settemila, ma sono in continuo aggiornamento e sono divise in 24 categorie differenti. Questo rende molto semplice la navigazione per l’utente.

Potrete scegliere quelle che vi piacciono di più e condividerle, con la certezza di essere sempre originali. Ne noterete di buffe, pazze, simpatiche e piene di umorismo, perché del resto la vita va sempre presa così: con un pizzico di follia. A seconda del giorno, di ciò che state pensando e, soprattutto, di ciò che chiaramente o in modo velato volete comunicare, troverete sicuramente quello che fa per voi in pochi minuti.

A volte utilizzare uno di questi sfondi sulla propria pagina Facebook, su Twitter o sugli altri social o, ancora, sul proprio desktop permette di staccare un attimo la spina e sorridere con una battuta coinvolgente. Mai prendersi troppo sul serio dicevano i nostri antenati ed avevano perfettamente ragione. Chi si diverte e condivide il proprio humour vive di più e meglio ed è questo probabilmente il vero segreto della felicità. Adesso che si può mostrare agli altri grazie ad internet come ci si sente e quali sono i propri gusti e tendenze, pubblicare uno dei ritratti di Superedo diventa un gioco quotidiano al quale non rinunciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>