Gangnam Style, il film

di Redazione 2


Che non si dica che PSY non è uno che si impegna a mantenere alto il proprio successo. Visto che l’effetto tormentone sta ormai svanendo, Gangnam Style è pronto a diventare un film e invadere i cinema di tutto il mondo.

Per le strade di Hollywood si narra una storia: Psy non intende fermarsi al Gangnam Style ed è pronto a capitalizzare la sua popolarità attraverso il mondo del cinema. Il regista Justin Lin, infatti, gli avrebbe proposto di interpretare se stesso in un film d’azione.

Non si sa ancora molto della sceneggiatura, ma qualche indiscrezione sulla trama sembra essere stata già svelata. Psy è perseguitato da una banda di gangster che non sopporta Gangnam Style e il suo successo planetario. Minacciato di morte, Psy si nasconde in un piccolo villaggio, ma all’improvviso appare suo fratello gemello Psx che viene catturato per sbaglio dai malfattori.

Raccontato così, più che un film d’azione sembra un racconto molto surreale, ma staremo a vedere che cosa diventerà alla fine. Le riprese cominceranno a breve.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>