Gangnam Style, ecco le T-Shirt

di Redazione 1

È stato il vero e proprio fenomeno del 1012: tutti (famosi e non) lo hanno cantato, ballato e imitato. Adesso il Gangnam Style è pronto a invadere il mondo della moda con le T-Shirt, per lui e per lei, in vendita da Alcott.
Alcott, in collaborazione con Universal Music, ha creato una capsule collection dedicata a Gangnam Style. Si tratta di una collezione in edizione limitata di simpatiche e colorate T-Shirt pensate sia per ragazzi che per ragazze. Le magliette saranno in vendita presso i concept store Alcott di Milano, Napoli e Roma e in tutti i punti vendita monomarca.

Due, a seconda che si tratti della versione maschile o di quella femminile, le stampe che caratterizzano queste T-Shirt e che rappresentano al meglio l’iconografia dell’ormai celebre rapper coreano PSY, che ha fatto letteralmente ballare tutto il mondo. Un modo davvero unico e originale per esprimere “lo stile dell’anno”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>