Glee 5 , l’addio del cast al Glee Club

di Valentina Cervelli Commenta

Di solito per ciò che concerne la serie televisiva di Glee vi lanciamo spoiler o vi facciamo riflettere quando l’episodio che sta per andare in onda acquista un particolare significato. Oggi vogliamo parlare della fine di un’era: il Glee Club che conoscevamo e che ha appassionato, smetterà di esistere.

Dal 14esimo episodio infatti un salto temporale importante focalizzerà la storyline di Glee su Rachel (Lea Michele), Kurt (Chris Colfer), Blaine (Darren Criss), Artie (Kevin McHale) e Sam (Chord Overstreet), con il più che saltuario appoggio di Mercedes (Amber Riley) e Santana (Naya Rivera). Storie più adulte, una convivenza importante: sono questi i temi che già da ora si evincono. Ma prima bisogna dare il giusto addio a quella stanza che per più di 4 stagioni ci ha accompagnato in un percorso musicale ed umano importante. E come farlo meglio se non con due episodi (uno andato in onda la scorsa settimana, N.d.R.) pieno delle canzoni in qualche modo più significative  per il Glee Club? Un appuntamento da non perdere se avete la possibilità di visionare SkyUno o siete abbastanza “pazzi” da seguirne la diretta con gli Stati Uniti in rete. Cosa ne pensate? Era ora di abbandonare quella stanza?

Photo Credit | Darren Criss Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>