Glee 5, primi spoilers del primo episodio

di Valentina Cervelli Commenta

La produzione della quinta stagione di Glee è appena iniziata, le riprese quasi, e grazie ai social network iniziano a girare i primi spoiler. Come già anticipato da Ryan Murphy, creatore della serie ed uno degli autori, i primi due episodi saranno un tributo ai Beatles. Quello che si sta scoprendo man mano è chi canterà determinate canzoni.

Le diverse fandom di Glee ieri sono entrate in delirio grazie a tre spoiler ben precisi, provenienti da persone ed account molto vicini allo show, che già negli scorsi anni avevano regalato anticipazioni rivelatesi veritiere. Prima di tutto il titolo del primo episodio: “Love Love Love“. E se questo è già bastato per risvegliare i fan dall’oblio e sperare per il meglio, maggiore gas è stato dato dall’annuncio duetto di Artie e Kitty sulle note di “You’ve Got To Hide Your Love Away“. L’apice è stato però toccato con l’annuncio di un duetto (già paventato nella giornata di ieri da una fonte interna al programma) dei personaggi di Kurt e Blaine (rispettivamente Chris Colfer e Darren Criss) sulla canzone “Got To Get You In My Life“. Il testo fa ben sperare sulla riunione della coppia più amata dopo quella di Finn e Rachel (Cory Monteith e Lea Michele) destinata a non essere più riunita per ovvie e tristi ragioni.

La reazione dei fan è stata così forte alla notizia di questa “probabile” riunione che su Twitter l’hashtag #Klaine è diventato trend mondiale nel giro di un’ora intorno alle 3 di questa notte. Voi che ne pensate?

You’ve got to hide your love away

Got to get you in my life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>