Lea Michele ricorda Cory Monteith su Twitter

di Valentina Cervelli 2

Alla fine Lea Michele è tornata a dare un segno ai suoi fan. A tutti coloro che in queste due ultime settimane non hanno fatto altro che mostrarle affetto e calore per la tragica e prematura morte di Cory Monteith. Qualche parola e una foto di lei e dell’attore, in un attimo di pura felicità.

E’ una foto che fa male quella di Cory Monteith e Lea Michele insieme, postata dalla ragazza sul suo account Instagram e Twitter. Perché attraverso semplici parole e due sorrisi che ti guardano dallo schermo non puoi fare a meno di pensare al dolore che l’attrice stia provando ed alla grande forza d’animo che il suo comportamento esprime. Nonostante tutto. Ecco cosa ha scritto in accompagnamento alla foto allegata a questo articolo:

Grazie a tutti per l’aiuto che mi state dando in questo momento con il vostro immenso amore e supporto. Cory rimarrà sempre nel mio cuore.

Due frasi, tanto amore.

Photo Credit | Lea Michele Instagram

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>