Glee: Jenna Ushkowitz scrive un libro

di Benedetta Guerra Commenta

Una delle star di Glee, Jenna Ushkowitz (Tina) sta aprendo un nuovo capitolo nella sua vita e dalla recitazione sembra sia passata all’editoria.

Secondo il The Hollywood Reporter la cantante e attrice ha deciso di scrivere un libro che esplorerà l’origine della sua fama e l’approccio motivazionale alla vita.

La Ushkowitz ha detto:

La gente mi chiede: ‘Come sei arrivato qui?’ Bene, ho imparato a lottare per quello che voglio. Ho imparato a concentrarmi e lavorare duro e non mollare. Ho imparato che ogni ostacolo è davvero un’opportunità.

La Ushkowitz, che è stata adottata da bambina e cresciuta da una famiglia di Long Island, si esibisce da quando aveva tre, si trasferì a Broadway per un ruolo nel film The King and I nel 1996.

Il mio obiettivo è di realizzare da sola questo libro, guardare il mondo in modo diverso rispetto a quando hp iniziato. Si tratta di come avere, fare ed essere tutto quello che vuoi.

Nel libro Jenna condividerà aneddoti di quando ha lavorato a Broadway e la sua vita sul set di Glee e il libro verrà pubblicato nella primavera del 2013.

Ci sono anche altri membri del cast di Glee che hanno o stanno per pubblicare un libro, la Lynch ha pubblicato la sua autobiografia, Happy Accidents, nel mese di settembre, mentre il primo libro di Chris Colfer The Land of Stories uscirà il 17 luglio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>