Glee, Naya Rivera compie 25 anni

di Fabio Morasca Commenta

Naya Rivera, una delle protagoniste di Glee nel ruolo di Santana Lopez, ha festeggiato il suo 25esimo compleanno lo scorso 12 gennaio. L’attrice, cantante e ballerina, però, ha festeggiato come si deve l’avvenimento soltanto sabato scorso a Las Vegas.

Il party per la festa di compleanno si è tenuto al nightclub 1 OAK, nel Misage Resort Hotel e la festeggiata si è presentata in splendida forma con un abito viola mozzafiato.

Insieme a Naya, ha presenziato alla festa anche Dianna Agron, protagonista di Glee nel ruolo di Quinn Fabray, amici e tutta la famiglia della festeggiata.

Ovviamente anche la torta, che potete vedere nella foto principale, è stata all’insegna dell’originalità: una torta rosa shocking a forma di slushie.

Auguri, quindi, con ritardo a Naya Rivera che, il 12 gennaio, ha potuto festeggiare il compleanno solamente sul set. Con un po’ di giorni di ritardo, però, ha avuto modo di organizzare un party tutto per sé.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>